sabato 4 aprile 2015

BRESCIA, Christian, il bimbo scomparso, è in SPAGNA, col padre

Christian Fernandez
BRESCIA, 4 aprile - E’ stato individuato venerdì sera in Spagna Christian Fernandez, il bambino di 9 anni scomparso da Brescia giovedì sera. Il piccolo era stato prelevato ai giardini dal padre spagnolo e portato a casa sua ad Alicante. Christian era d'accordo col genitore di andare con lui. Il bambino in Spagna era stato affidato al padre, ma due anni fa era stato portato in Italia dalla madre cubana, che per questo era stata indagata per sottrazione di minore dalle autorità spagnole.
E' stato individuato ad Alicante nella tarda serata a casa del padre che lo aveva prelevato dal parco di via del Brasile, a Brescia, poco lontano dalla casa in cui il bambino viveva con la madre, Lisette Santa Cruz, di origini cubane, il nuovo marito bresciano della donna, Cristian Lanzani, e il fratellino.
Christian Fernandez aveva già incontrato il padre qualche giorno fa a Brescia e si era accordato per farsi trovare giovedì sera. Padre e figlio avevano quindi già un'intesa per lasciare l'Italia verso Alicante.

   

Nessun commento: