mercoledì 14 gennaio 2015

DELITTO: ladri in fuga ammazzano una donna a TERNI

La villetta dell'omicidio
TERNI, 14 gennaio - Una donna ternana di 68 anni, Gabriella Zelli Listanti, è stata trovata morta nella serata di martedì, intorno alle 20, all'interno della sua abitazione in strada di Santa Maria Maddalena, lzona è vicino all'ospedale. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Terni la donna rientrando in casa avrebbe trovato all'interno qualcuno che stava rovistando tra la sua roba e l'avrebbe colpita all'addome con un coltello o forse con un cacciavite. Il ladro, o i ladri, si sarebbero dati alla fuga scappando dalla finestra di casa. 
A dare l'allarme è stato il figlio della donna che attendeva la madre per cena. Non vedendola arrivare si è preoccupato ed è andato nella casa di Santa Maria Maddalena dove la donna viveva da sola e l'ha trovata riversa in terra nell'ingresso, ancora con il cappotto indossato. 
L'abitazione si trova al piano terra di una palazzina su due piani nella quale si trovano due appartamenti. Questo potrebbe far pensare che qualcuno possa aver sentito qualcosa. Intanto sembra che dalla casa siano stati trafugati dei gioielli e un fucile da caccia appartenenti al marito della donna. 
Sul luogo dell'omicidio anche il medico legale Luigi Carlini che avrebbe constatato la ferita mortale all'adddome. In casa, lontano dal corpo, non ci sarebbero comunque tracce di sangue. Ma sarebbe stato trovato un passamontagna.  Adesso è caccia grossa all'omicida. Gli investigatori non lasciano nulla al ccaso, tutte le piste sono aperte.

Nessun commento: