giovedì 1 novembre 2012

Un’altra tata killer, stavolta a Chicago. Uccide due bambini (uno era suo). Dice: “Me l’ha detto il diavolo”



- Gli Stati Uniti devono fare i conti con una seconda tata killer. A Naperville, vicino Chicago, una baby sitter di 40 anni, Elzbieta Plackowska, è stata accusata di aver ucciso due bambini a coltellate. Uno è suo figlio, Justin, di 8 anni, l’altra una bimba a lei affidata, Olivia Dworakowski di 5 anni.
Il piccolo Justin, ucciso dalla madre
Martedì notte la polizia ha trovato i corpi dei due bambini martoriati da decine di coltellate. Accanto sono stati rinvenuti anche i cadaveri dei due cani di famiglia.. La baby sitter ha confessato di aver ucciso entrambi dopo aver sentito la voce del diavolo che le chiedeva di ucciderli. Prima degli omicidi la donna avrebbe litigato con il marito per tornare al suo paese natale, la Polonia, dove era appena morto suo padre.
La Plackowska era "coperta di sangue", quando è stata presa in custodia .Temeva - così ha detto -  che  i bambini venisse ro minacciati da demoni e li aveva portati in una chiesa prima di riportarli a casa e ucciderli. L’assassina è poi tornata in chiesa dopo gli omicidi ma non aveva trovato nessuno, aveva lasciato messaggi sulla segreteria telefonica della chiesa e poi era andata a casa di un parente dove è stata arrestata, ancora sporca di sangue. Ha ammesso alla polizia che aveva sentito "voci demoniache" prima dell'attacco.

Nessun commento: