giovedì 1 novembre 2012

Romney: votate Obama e ci ridurremo come l’Italia


NEW YORK - Le politiche del presidente Barack Obama ci ridurranno a una situazione di difficoltà come quella che in Europa vediamo in Paesi come Italia e Spagna: lo ha detto il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Mitt Romney, durante un comizio in Virginia. "Le elezioni presidenziali avranno enormi conseguenze. Il voto del 6 novembre avrà un impatto non solo sui prossimi quattro anni ma sulle generazioni future", ha aggiunto.
''Se siete un imprenditore e state pensando di avviare un'attività - ha detto Romney - dovete chiedervi: è l'America sulla strada della Grecia? Siamo sulla strada di una crisi economica come quelle che stiamo vedendo in Europa, in Italia e Spagna? Se continuiamo a spendere mille miliardi di dollari in più di quanto entra, l'America di fatto si troverà su questa strada''.
Romney, che nei sondaggi è dato testa e testa con Obama in molti Stati chiave, ha attaccato duramente il presidente uscente. "Se verrà rieletto la disoccupazione resterà su livelli molto elevati", ha aggiunto.

Nessun commento: