sabato 24 novembre 2012

E’ morto J.R, il cattivo di “Dallas”. Larry Hagman aveva 81 anni



DALLAS  - E' morto ieri pomeriggio  a 81 anni l'attore americano Larry Hagman, conosciuto soprattutto per il suo ruolo dello spietato petroliere J.R. Ewing nella serie tv 'Dallas', ma anche come il maggiore Anthony Nelson della sitcom 'Strega per amore'. Aveva ripreso il ruolo di JR Ewing nlriavvio recente della serie, che in Italia non aveva avuto successo ed era stata sospesa.
 Hagman e' deceduto in ospedale a Dallas dopo complicazioni nella sua lotta al cancro, spiega la famiglia in un comunicato. Negli anni '90 a Hagman gli erano stati diagnosticati il cancro al fegato e la cirrosi epatica, dopo decenni di problemi con l'alcol.
Hagman abitava in California con la moglie di 59 anni,  Maj Axelsson. Aveva una figlia, Kristina Hagman, un figlio, Preston Hagman, e cinque nipoti.
Nonostante la evidente fragilità fisica, era coraggiosamente tornati a Dallas per il riavvio della celebre serie tv. “Larry era tornato nella sua amata Dallas per rievocare la celebre ruolo che amava di più - ha scritto in una dichiarazione la sua famiglia ha detto in una dichiarazione scritta - La famiglia e gli amici lo avevano  raggiuntoper la festa del Ringraziamento. Quando è spirato, era circondato dai suoi cari. E 'stata una morte tranquilla, proprio come aveva desiderato".

Nessun commento: