mercoledì 21 novembre 2012

Ferito in una sparatoria a Portorico ex campione del mondo di boxe. Forse paralizzato

Hector Chamacho Macho

SAN JUAN (Porto Rico) - L’ex campione del mondo di boxe Hector Camacho "Macho" è stato colpito da un colpo di pistola in faccia mentre era seduto in una macchina alla periferia della capitale: i medici hanno detto che era in condizioni gravi ma dovrebbe sopravvivere.
Un altro uomo nell’auto, il cui rapporto  con Camacho non è stata immediatamente  resonoto, è morto durante l'attacco in cui almeno un aggressore armato ha aperto il fuoco contro il loro veicolo nella città di Bayamon.
Camacho è stato ricoverato al  centro traumatologico di San Juan, dove si trovava in condizioni critiche ma stabili. Il proiettile lo ha colpito a quanto pare alla mascella, ma è uscito la testa e si è conficcata nella spalla destra fratturando  due vertebre.  Un medico ha detto che  il pugile, che è stato rovinato da problemi di droga e alcol nel corso di una carriera che ha incluso alcuni momenti di alto profilo, potrebbe rimanere paralizzato.
Camacho è nato a Bayamon, una delle città che compongono l'area metropolitana di San Juan. Ha vinto i titoli mondiali di super-leggero, leggero e junior del mondo dei welter nel 1980.
Camacho ha combattuto altri incontri di alto profilo della sua carriera contro Felix Trinidad, Julio Cesar Chavez e Sugar Ray Leonard. Problemi di droga, alcol e altri hanno bloccato  Camacho nel pieno della sua carriera pugilistica. E 'stato condannato nel 2007 a sette anni di carcere per il furto di un negozio di computer in Mississippi. Mentre lo arrestava con l'accusa furto con scasso nel gennaio 2005, la polizia aveva trovato ecstasy. Sua moglie presentato denunce di abusi domestici contro di lui due volte, e ha presentato istanza di divorzio diversi anni fa.

Nessun commento: