Schwarzenegger con moglie (ex) e figli |
LOS ANGELES - La moglie della star del cinema ed ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha presentato istanza di divorzio. Schwarzenegger e Maria Shriver, una ereditiera Kennedy e ex giornalista, si erano separati a maggio mentre trapelava la rivelazione che lui aveva un figlio fuori dal matrimonio da una cameriera vissuta nella sua casa per vent’annii.
Le carte del divorzio citano differenze inconciliabili come motivo per porre fine ai loro 25 anni di matrimonio. La coppia ha quattro figli insieme. Ms Shriver è alla ricerca di affidamento congiunto dei due figli minori, di età compresa tra 17 e 13 anni.
Schwarzenegger è stato eletto governatore repubblicano della California nel 2003. Ha lasciato la carica a gennaio, pensando di riprendere la sua carriera a Hollywood. Nel mese di maggio, è stato rivelato che aveva avuto un figlio con una governante del suo staff casa più di 10 anni fa.
Le carte del divorzio, presentata in un tribunale di Los Angeles, non indicano se la coppia aveva un accordo pre-matrimoniale per quanto riguarda la divisione della loro ricchezza.
Nessun commento:
Posta un commento