La casa del mistero ripresa dall'elicottero |
Gli agenti dello sceriffo di Liberty County, i Texas Rangers e gli agenti dell'FBI erano intervenuti nella zona rurale nel pomeriggio di ieri. Con gli elicotteri della televisione che giravano in cielo, decine di giornalisti hanno atteso l’annuncio del macabro ritrovamento.
Ma il capitano Rex Evans, sceriffo del Liberty County, ha detto che l’indicazione della fossa comune era molto aleatoria, potendo trovarsi in qualsiasi punto della proprietà a circa 60 miglia a nord-est di Houston.
Le autorità hanno detto che la segnalazione veniva da una donna che dichiarava di essere una sensitiva. Evans ha detto che le autorità avevano preso seriamente l’indicazione perché la donna aveva dato dettagli sull’interno della casa, che solo chi l’aveva vista poteva conoscere.
Alla domanda se le autorità pensavano che la segnalazione fosse una bufala, Evans ha risposto solo che non sono stati trovati corpi o nulla che indichi che un omicidio sia avvenuto lì.
"Abbiamo intenzione di proseguire la nostra indagine per scoprire, in primo logo, come la sensitiva abbia avuto queste informazioni dettagliate sulla casa ", ha spiegatp Evans..
L'informatrice aveva sostenuto che molte persone, compresi bambini, erano stati uccisi in quella casa, ha detto il giudice della contea di Liberty Craig McNair, alto funzionario eletto della contea.
Una rapida ricerca lunedi sera si era rivelata infruttuosa, hanno detto le autorità. Ma l'informatore aveva richiamato martedì mattina per dire che gli inquirenti erano andati nella casa sbagliata, ha detto Evans.
McNair ha detto che gli inquirenti avevano trovato del sangue su una porta sul retro e avevano rilevato un cattivo odore proveniente dalla casa, che aveva portato al mandato di perquisizione.
Il camionista Joe Bankston, ha detto al Houston Chronicle che la sua famiglia viveva in quella casa dar tre anni e che ovviamente non aveva idea del perché la sensitiva avesse riferito che i corpi erano stati sepolti lì. Egli ha anche detto che l'ex fidanzato di sua figlia si era volutamente tagliato il polso proprio un paio di settimane fa, ciò che avrebbe potuto giustificare il sangue presso la casa.
"Non ho ucciso nessuno", ha detto Bankston, 44 anni, che è stato raggiunto dal quotidiano, mentre era sulla strada per Dallas. "E ho un sacco di amici, ma nessuno mi ha aiutato a seppellire cadaveri."
Nessun commento:
Posta un commento