MILANO -Cosa hanno in comune il Pilates, la corsa nel parco cittadino o una escursione in montagna ? Sono tutte attività fisiche che aiutano, diciamo così, a sudare. Grondare di acqua è una logica conseguenza dello sport e reidratarsi, si sa, non solo è consigliato ma necessario per ripristinare i normali valori di idratazione del nostro corpo: più si beve, più si abbassa la temperatura e più si riduce il rischio di crampi e sofferenze. Ecco perché la borraccia non è più solo un accessorio, ma è parte integrante della nostra attrezzatura sportiva, soprattutto d’estate, quando oltre che bere si “apprezza” una bevanda fresca.
Nasce così la collezione di borracce SIGG della serie Wide Mouth, che oltre ad essere in alluminio con il tradizionale rivestimento interno basato su lacca naturale, hanno la “bocca” del tappo così larga da consentire l’inserimento di cubetti di ghiaccio che rinfrescheranno la nostra bibita energetica. Con un diametro di 6 centimetri le Wide Mouth sono comode sia nel riempimento ma anche nella pulizia dell’interno. Fondata in Svizzera più di 100 anni fa, SIGG è specializzata nella produzione di borracce in alluminio riciclabili sinonimo di qualità, design ed ecologia. Le borracce SIGG sono riciclabili al 100% contribuendo significativamente a ridurre le emissioni globali di CO2. Originariamente le SIGG erano apprezzate principalmente dagli alpinisti per la qualità, la leggerezza e funzionalità.. La borraccia SIGG è qualcosa di più di un semplice contenitore di liquidi, testimonia una “scelta consapevole”, il simbolo dello sviluppo sostenibile, oggetto di culto delle nuove generazioni sensibili alla salute propria e della Terra. Le bottiglie in alluminio riciclabile SIGG rispondono perfettamente a queste due richieste primarie di oggi.
Tre le versioni disponibili del nuovo tipo di borrsaccia. Si inizia con la SIGG WMB Sport con il tappo sport e superficie esterna scanalata per una presa migliore, pensata per tutti gli sport di resistenza. Anche il modello WMB Touch è caratterizzata da un rivestimento speciale che garantisce un migliore grip alla presa, e la si riconosce per la Croce Svizzera impressa e disponibile nelle varianti colori blu, rossa o nera. Infine, se è una famiglia intera da dissetare allora si può optare per la nuova Wide Mouth Traveller dalla capacità di un litro e mezzo, disponibile in quattro colori: blu, bianco, rosso e argento.
Grazie alla loro funzionalità, al peso leggero, alla affidabilità del rivestimento e alle differenti versioni, le SIGG sono le compagne migliori per le attività sportive sia all’aperto che in attività indoor. Ma non solo, perché sempre più italiani hanno scoperto che le SIGG sono pratiche da usare quotidianamente sulle nostre tavole per un consumo più consapevole delle risorse idriche: l’acqua dal rubinetto è buona e perché no, anche gratuita.
Nessun commento:
Posta un commento