venerdì 20 maggio 2011

Scharzegger si prepari: il suo sarà un divorzio costosissimo. E intanto ritarda il suo ritorno a Hollywood


LOS ANGELES - L'ex governatore Arnold Schwarzenegger ritarderà il suo ritorno a Hollywood in vista di quello che potrebbe essere un costososissimo divorzio chiesto dalla moglie in seguito alla rivelazione che aveva avuto una relazione e un bambino con una governante che aveva lavorato per la sua famiglia per 20 anni.
L'ex star di "Terminator" ha detto alla sua agenzia di rimandare tutti i suoi progetti di film che sono attualmente in corso o in fase di negoziazione fino a nuovo avviso. "Il Governatore Schwarzenegger sta concentrando su questioni personali e non è disposto a impegnarsi per qualsiasi programmi di produzione" dice la nota.
Il palazzo Brentwood
Invece di un altro film, l'attore potrebbe dunque diventare protagonista di un caso di divorzio miliardario. Sua moglie, Maria Shriver,  secondo avvocati divorzisti di primo piano, dovrebbe aspettarsi di ricevere almeno 100 mila dollari al mese a sostegno coniugale, e, con tre bambini di età inferiore ai 18 anni, probabilmente altri  40.000 dollari o più al mese, a sostegno dei bambini. Poi c'è la divisione dei beni della coppia, tra cui il palazzo Brentwood dove la Shriver ei suoi figli si sono trasferiti da quest'anno.
La madre del ragazzo, che è stato identificato come Mildred Patricia Baena di Bakersfield dal New York Times e altri media, è svanito da quando il suo nome è diventato pubblico Mercoledì. 
L’ufficio di Schwarzenegger ha rifiutato di discutere se Baena è la madre del ragazzo.  Sul certificato di nascita di suo figlio, è citato l’ ex marito della donna come padre del ragazzo e non ci sono prove che questa paternità sia mai stata contestata. Il termine per l’ex marito di contestarla è da tempo passato, in modo che non potrebbe mai essere legalmente stabilito che Schwarzenegger è il vero padre, ha detto Michael McCormick, direttore esecutivo della Coalizione americana per padri e bambini.

Nessun commento: