martedì 14 febbraio 2012

La bara di Whitney Houston è arrivata a casa, nel New Yersey


NEWARK (New York) - Il corpo di Whitney Houston è arrivato nel suo Stato di residenza del New Jersey per il funerale che si terrà a fine settimana, secondo il rapporto multiplo.
L'aereo che trasportava la bara della Houston ha lasciato Los Angeles ed è arrivato lunedì sera al Teterboro Airport in New Jersey, a pochi chilometri a ovest di Manhattani.
La famiglia ha avanzato la possibilità di organizzare una veglia funebre giovedi e venerdì al Prudential Center di Newark, un'arena che ospita eventi sportivi universitari e professionali con circa 18.000 posti a sedere.


Le preoccupazioni si spostano ora sulla figlia: depressa e isterica dopo quanto accaduto sarà ricoverata, si teme infatti che possa tentare il suicidio. E si è scoperto che il giorno precedente la morte della madre anche Bobby Cristina è stata trovata addormentata nella vasca da bagno.



Fonti hanno fatto sapere detto che Whitney può aver ceduto alla potente prescrizione dei sedativi Xanax, Valium e lorazepam, che sono stati trovati nella sua elegante suite al quarto piano del Beverly Hilton, pillole che possono essere state miscelate con alcool.
Sono già stati interrogati nove medici privati che hanno scritto le prescrizioni.
Alcune delle pillole sarebbero stati dispensati dalla farmacia Mickey Arts di Beverly Hills, dove Michael Jackson acquistava le sue prescrizioni.

Nessun commento: