mercoledì 22 febbraio 2012

Individuati 4 corpi all'interno della Costa Concordia. C'è anche quello della bimba morta con il padre



ISOLA DEL GIGLIO -  I vigili del fuoco hanno individuato quattro corpi nella parte sommersa della nave Concordia naufragata davanti all'Isola del Giglio. Lo si apprende da fonti dei soccorritori. Dal naufragio del 13 gennaio, mancavano all'appello 15 persone. Tra i corpi individuati sul ponte 4 c'é anche quello di Dayana Arlotti, 5 anni, di Rimini. La piccola si trovava in crociera con il padre. Lo riferiscono fonti vicine ai soccorritori.
Dayana Arlotti
I corpi, rende noto la struttura del commissario per l'emergenza, sono stati individuati all'interno del Ponte 4 della nave dove oggi erano iniziate le attività di ricerca in seguito ad uno screening fatto nei giorni scorsi attraverso le testimonianze dei sopravvissuti che avevano indicato i punti dove si sarebbero potuti trovare l'ultima volta che erano stati visti alcuni dei dispersi. 
Le operazioni di recupero saranno lunghe a cause delle difficili condizioni per operare. Due sono stati comunque già recuperati: uno è di una donna, l'altro è quello della bimba

Nessun commento: