domenica 7 ottobre 2012

California: vecchio gangster di 192 chili cerca di rapire bambino. Bloccato

Victor Espinoza

SANTA ANA (California) - Un allenatore di calcio California ha sventato il tentativo di sequestro di uno dei suoi giovani giocatori da parte di che un uomo del peso di 192 chili con più di 60 arresti alle spalle.
Gli agenti di polizia di Santa Ana hanno arrestato Victor Joseph Espinoza, di Santa Ana, dopo che egli avrebbe bloccato un ragazzo di 10 anni che era diretto a un allenamento di calcio,.
Espinoza avrebbe avvicinato il ragazzo e la sua cugina di 19 anni che lo  che accompagnava e avrebbe afferrato il ragazzo non lasciandolo anche se lui si era messo a urlare. Il ragazzo finalmente era riuscito a liberarsi ed era corso dall'allenatore di calcio riferendo molto scosso l’accaduto. 
"Il bambino è venuto a piangere da me, dicendo che l'uomo voleva prenderlo", ha detto l'allenatore che ha rintracciato e  affrontato l'uomo mentre cercava di scappare. L'allenatore ha cercato di trattenere Espinoza, ma alla fine non è stato in grado di controllarlo.
"Ok,, me ne vado, me ne vado” ha detto Espinosa. “E io ho replicato: 'No, non ce ne andiamo. Andiamo ad aspettare la polizia, perché hai fatto qualcosa di sbagliato a quel bambino '", ha detto l'allenatore. Ma Espinoza è scappato. Un elicottero della polizia lo ha poi individuato con i raggi infrarossi  nascosto nel cortile di una casa vicina sotto un albero. Il sospetto non avrebbe dato alcun dettaglio circa il presunto rapimento quando è stato arrestato
Espinoza è descritto dalla polizia come un " gangster della vecchia scuola". La polizia ha avuto a che fare con lui per 30 anni e ha più di 60 arresti precedenti, tra cui possesso di droga, aggressione a mano armata e tentato omicidio. 

Nessun commento: