martedì 9 dicembre 2014

MONDAVIO (Pesaro), ammazza la moglie con un pugno e tenta il suicidio bevendo nafta

Rossella Latesta
PESARO - Una donna di 46 anni, madre di un bimbo di 10 anni, è stata trovata cadavere nella sua casa. E' accaduto a San Filippo sul Cesano, frazione di Mondavio, in provincia di Pesaro. A scoprire il corpo il padre di Rossella Latesta. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la donna è stata colpita mortalmente con uno o più colpi alla testa dal marito, al termine di una violenta lite. L'uomo, dopo l'omicidio, ha cercato di uccidersi ingerendo della nafta.

L'uomo, un piccolo imprenditore di Fondi (Latina) titolare di un'azienda che produce vetroresina, è stato trovato nel sottotetto della sua villetta, dove si era nascosto. E' ora ricoverato in gravissime condizioni nell'ospedale di Fano, dov'è piantonato dai carabinieri.
L'uomo, Gino Ruggeri, 48 anni, era stato cercato nelle campagne circostanti mentre era sempre rimasto nascosto nella soffitta della sua abitazione. Le sue condizioni sono considerate disperate. Secondo gli inquirenti non ci sono dubbi che sia lui ad aver ucciso la moglie, massacrata a martellate e bastonate. Si ignorano i motivi scatenanti del delitto. Il figlio della coppia, di 9 anni, che stamane era a scuola, è stato affidato ai nonni.

Nessun commento: