lunedì 1 ottobre 2012

Le notti brave di Lindsay Lohan: fa a botte con un uomo che aveva invitato nella sua camera d’albego

Linsay LOhan

NEW YORK - L’attrice Lindsay Lohan ha detto alla polizia di essere stata stata aggredita nella sua camera d'albergo di Manhattan domenica mattina all’alba da un uomo che aveva incontrato in un night club
Secondo le forze dell'ordine, la Lohan ha detto alla polizia di aver avuto una discussione con un venticinquenne che aveva portato in camera sua dopo averlo incontrato a 1 Oak a Chelsea.
L'argomento del contendere è stato presumibilmente le foto di Lohan che l'uomo aveva scattato con il suo telefono cellulare mentre si trovavano nella sua stanza al 15 ° piano dell’Hotel W, vicino a Union Square con alcuni amici dell’attrice.
La polizia ha identificato l'uomo come Christian LaBella, californiano. Lohan ha detto ai detective che  circa alle 4:30 ha visto le foto di se stessa sul telefono di LaBella, lo ha affrontato e ha preso il suo telefono cellulare. LaBella l’aveva gettata sul letto causandole graffi sulle mani, hanno detto fonti della polizia.
Lohan era corsa fuori dalla stanza e giù per le scale dell'albergo, ma a un certo punto aveva deciso di tornare al piano di sopra in camera sua. Quando LaBella l’aveva rivista, la Lohan ha detto alla polizia che l'aveva attaccata, tentando di soffocarla, gettandola a terra e saltandole addosso.
Un amico di Lohan, che era con lei al momento, è stato in grado di bloccare LaBella, e la Lohan ha poi tirato l'allarme antincendio per chiedere aiuto. LaBella è corso  giù per le scale, ma la polizia è arrivata prima che fosse in grado di lasciare l'hotel e lo ha preso in custodia.
Lohan ha rifiutato un medico e non è andata in ospedale.
LaBella è stato inizialmente accusato di aggressione e molestie, ma dopo che la polizia ha effettuati ulteriori indagini ha fatto cadere la accusa di aggressione. LaBella allora ha presentato una controdenuncia per molestie della Lohan.
Secondo la sua pagina di YouTube, LaBella  è stato un attore bambino. Il suo attuale datore di lavoro è il membro del Congresso dell'Illinois John Shimkus.
"Anche se nessuno dall'ufficio deputato Shimkus 'è stato contattato dal Sig. LaBella dopo il suo arresto, è stato un dipendente nella sede di Washington del Congresso -ha detto un portavoce di  Shimkus - Ovviamente, il membro del Congresso non giustifica le sue azioni. Poiché si tratta di una questione giuridica per il signor LaBella, né il membro del Congresso né il suo ufficio farnno ulteriori commenti."
La presunta aggressione si presenta come un ulteriore dramma per la stella "Liz & Dick".
All'inizio di questo mese, era stata arrestata con l'accusa di aver lasciato il luogo di un incidente dopo aver presumibilmente investito un pedone con una Porsche in prestito fuori da un locale di Chelsea a New York City.
E infine sempre ieri è stata ricoverata in una struttura di emergenza a New York per un problema respiratorio. L'attrice ha subito complicazioni a causa di asma.
Lohan rimane in libertà vigilata per un caso 2011 in cui aveva preso una collana da 2.500 dollari senza il permesso da un negozio di gioielleria di Los Angeles. La Lohan potrebbe affrontare il carcere se fosse accusato di un altro reato.

Nessun commento: