sabato 22 settembre 2012

Atterraggio d'emergenza a Denver di un aereo con la moglie di Romney


I vigili del fuoco salgono sull'aereo
DENVER Un aereo con a bordo Ann Romney, moglie del candidato presidenziale die repubblicani, ha effettuato un atterraggio di emergenza a Denver con la cabina piena di fumo. Ann Romney ha parlato con suo marito Mitt, non appena l'aereo è atterrato. Nessuno dei passeggeri è rimasto feriti. 
Poco dopo che l'aereo è atterrato, la portavoce di Romney Andrea Saul ha postato di Twitter una foto dei vigili del fuoco che salgono nella cabina.
La causa apparente dell’atterraggio di emergenza è stato un incendio. L'aereo era in viaggio da Omaha a Santa Monica, California. 
"Un Canadair Challenger 601 volo charter operato da Jet World Wide,  ha deviato a Denver oggi verso le 14:40 (ore 22.40 in Italia) dopo che il pilota avwv riferito di fumo nella cabina di guida. Il volo era in viaggio da Omaha, NE a Santa Monica, CA. L'aereo atterrato sulla pista 35L e passeggeri sono usciti dal velivolo attraverso scale su una pista di rullaggio. Nessun ferito", ha scritto la Federal Aviation Amministration  in un comunicato.

Nessun commento: