mercoledì 26 settembre 2012

L’amico ha il singhiozzo, vuole spaventarlo, gli spara: morto. Accade in Texas

Patrick Edward Myers

KILLEEN (Texas) - Un soldato che cercava di spaventare un collega per fargli passare di singhiozzo gli ha sparato per errore in faccia, uccidendolo.
Entrambi i soldati, insieme a un terzo uomo, bevevano alcolici e guardavano una partita in tv, al momento dell'incidente domenica notte.
"La vittima aveva il singhiozzo. L'indagato ha tirato fuori una pistola per spaventarlo per fermare il singhiozzo", ha detto il portavoce Carroll Smith della polizia di Killeen, Texas.
 Patrick Edward Myers, 27 anni, è stato accusato di omicidio colposo e il Giudice di Pace Garland Potvin ha deliberato una cauzione di 1 milione di dolari per rimetterlo in libertà. L’ucciso, Isaac Lawrence Young, 22 anni, di Ash Grove, Missouri, entrato in servizio attivo nel maggio 2011 e arrivato a Fort Hood nel mese di ottobre 2011.
La polizia ha risposto a un allarme per un colpo di pistola poco dopo le 22 di domenica e ha trovato un uomo con un colpo di pistola che gli aveva devastato la  faccia e altri due uomini presso la residenza.
Myers avrebbe "maneggiato la pistola  in modo non sicuro colpendo la vittima al viso”, ha detto la polizia.
Young è stato dichiarato morto durante il trasporto in ambulanza a Skylark Field, dove era in programma un ponte aereo per il trasporto in un ospedale.

Nessun commento: