sabato 30 giugno 2012

Schianto nella notte a Romano di Lombardia: morti ragazzo di 19 anni e ragazza di 15. Morente ragazza sedicenne


Dell'auto è rimasto solo questo ammasso di rottami
Davide Sabatini, il guidatore

BERGAMO - Un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 15, hanno perso la vita, la scorsa notte, in un incidente stradale in auto a Romano di Lombardia, nella Bassa Bergamasca. Un terzo passeggero, una ragazza di sedici anni, è in fin di vita. Le vittime viaggiavano su una Ford Escort: da una prima ricostruzione l'auto sarebbe uscita fuori strada senza urtare altre vetture.
L'incidente si è verificato una decina di minuti prima dell'una lungo la strada che da Bariano porta a Romano di Lombardia. Le due vittime viaggiavano sui sedili anteriori, mentre la ragazza ferita gravemente era seduta dietro. 
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, il ragazzo alla guida ha perso il controllo dell'auto che si è schiantata contro un muretto. Davide Sabatini, 19 anni e Giulia Aceti, 15 anni, entrambi di Cividate al Piano (Bergamo), sono morti sul colpo. Sono invece disperate le condizioni di un’altra giovane di 16 anni che era in auto con loro e che viaggia sul sedile posteriore: estratta dalle lamiere dell’auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco, sta ora lottando tra la vita e la morte agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Nessun commento: