martedì 17 giugno 2014

Cinisello: uccide a coltellate un uomo e ne ferisce gravemente due, senza un perché: altro caso Kabobo?

CINISELLO BALSAMO - L'autolavaggio dove è avvenuto l'omicidio
MILANO - Il cadavere di un uomo colpito da alcune coltellate è stato trovato a Cinisello Balsamo, nel Milanese. Il corpo era in un autolavaggio. Altre due persone sono state trovate con ferite da arma da taglio in luoghi diversi, ma non distanti tra loro. La polizia ha fermato un uomo: sarebbe lui l'autore delle tre aggressioni. Secondo gli investigatori, avrebbe agito in preda a un raptus.
L’uomo ucciso è il titolare di un autolavaggio di via De Amicis a Cinisello Balsamo, Franco Mercadante, 51 anni.
Il primo a essere stato ferito è stato un uomo di 68 anni, soccorso al Parco Nord e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Poco dopo è toccato a un 55enne colpito al distributore di benzina della Shell in via Gramsci a Sesto San Giovanni, che è stato portato dal 118 in codice rosso al San Gerardo di Monza..  

Le aggressioni, avvenute tra le 4.30 e le 15.30 sarebbero opera di un italiano di 34 anni. Non è ancora chiaro se si tratti di tentativi di rapina o se l’aggressore abbia agito in preda ad una sorta di raptus (un nuovo caso Kabobo: ed in effetti l’uomo pronunciava frasi sconnesse). I due uomini feriti sono gravi. Entrambi sono in codice rosso agli ospedali Niguarda e San Gerardo di Monza.

Nessun commento: