LONDRA - L’ultimo numero della rivista ”Chi” con le foto della principessa Kate in topless è un businnes per chi l’ha messa all’asta su eBay, rivolto naturalmente all’estero e - immaginiamo - soprattutto agli inglesi. Ci sono ancora tre giorni alla fine dell'asta ma alle 8 di questa mattina c'erano già state 26 offerte per una copia, con il prezzo massimo di un incredibile di 122 sterline (151 euro).
La rivista ha pubblicato 18 foto controversi del Duca e la Duchessa di Cambridge in vacanza.
Come è noto, il direttore Alfonso Signorini, 48 anni, è andato avanti con la pubblicazione nonostante le richieste da Buckingham Palace e ha detto: 'Io davvero non vedo il perché di tutto questo trambusto. Non capisco come una foto in topless nel 2012 sia in grado di creare tutti questi scandali e polemiche. Kate è una donna molto bella e William è anche una bella figura di un uomo. Tutto quello che Kate sta facendo in quelle foto è prendere il sole in topless come milioni di altre donne. Si tratta di una coppia normale e innamorata”.
Intanto la procura di Parigi ha aperto un’inchiesta dopo la denuncia penale per violazione della privacy presentata contro la rivista Closer da Buckingham Palace.
William e Kate a Tuvalu |
E William e Kate, nel loro giro per il mondo in occasione dei 50 anni di regno della nonna, sono arrivati nell’isola di Tuvalu, apparentamente sereni e sorridenti.
Nessun commento:
Posta un commento