venerdì 21 settembre 2012

Alfano: Polverini parte lesa. Oggi riunione decisiva del consiglio regionale laziale


La Polverini ieri sera a Piazzapulita su La7
ROMA -Il Pdl nel Lazio prova ad evitare il disastro e lo scenario di arrivare ad eventuali elezioni regionali anticipate. Oggi riunione decisiva del Consiglio regionale per votare i tagli richiesti dalla governatrice. Intanto la Polverini si difende: 'Tradita da sistema che esisteva da anni'. E arriva il sostegno di Alfano: 'Lei vittima, è una vicenda isolata'. Fiorito: 'Una congiura contro di me'. Il motivo è semplice: aver sollevato il problema delle fatture false. Soprattutto, aver informato la Polverini. Già, perché Renata Polverini sapeva fin dal 18 luglio scorso che i consiglieri del gruppo Pdl avevano il vizietto di gonfiarsi le fatture del bar e del ristorante, quando non se le inventavano del tutto. Fiorito lo ha detto anche ieri, poi ha capito il passo falso e ha fatto macchina indietro: «Non so se la Polverini fosse al corrente di quanto accaduto. Io, del resto non l'ho mai accusata». 
Chiara Colosimo è il nuovo capogruppo alla Regione. Ieri blitz della Guardia di finanza alla Pisana. Vietti: 'Serve scatto d'orgoglio della politica'.
"Io ho visto Polverini ieri pomeriggio. Escludo adesioni ad altri partiti, non ne vedrei la ragione" dice Alfano ospite della 'Telefonata' su Canale 5. Alfano non vede motivi per cui la presidente del Lazio debba dimettersi: "E' parte lesa - dice - è vittima perche’ sta pagando, come il Pdl, un danno d’immagine".

Nessun commento: