giovedì 15 novembre 2012

Volgari insulti, in un fuori onda, di due fedelissimi di Grillo a Federica Salsi, che era andata a Ballarò

BOLOGNA - Non si placa lo scontro interno al Movimento 5 Stelle innescato dalla scomunica da parte di Beppe Grillo della consigliera grillina di Bologna Federica Salsi dopo la sua apparizione in televisione, ospite di Ballarò: dopo l'intervento del comico genovese che ha criticato gli articoli apparsi oggi sulla stampa in cui si racconta di una pace fatta tra la Salsi e la base del movimento spiegando che la fiducia non si misura con gli applausi di poche decine di persone, Tgcom24 pubblica "un documento esclusivo - si legge sul sito - in cui sono registrate le conversazioni tra i membri del M5S bolognese più vicini a Marco Piazza e Massimo Bugani, "fedelissimi di Grillo" dove si possono ascoltare pesanti apprezzamenti sulla Salsi.

Ecco il fuorionda: "Domani l'articolo è 'Grillo è una testa di cazzo perché tutti sono contro di lui'", dice la prima voce (i volti non si distinguono, l'immagine è completamente buia). E un'altra replica: "Ma chi era contro di lui?". La prima insiste: "Perché secondo te domani cosa scrivono?". Quindi la riflessione: "Il mestiere di Federica non è mica andare in televisione". E l'insulto: "Puttana era e puttana resta".

Tgcom24 interpella anche la consigliera grillina al centro della bufera, al termine dell'assemblea di ieri. La Salsi spiega che Grillo, da quando è andata a Ballarò, non si è più fatto sentire: "Lui non ha telefonato né prima né dopo né durante né niente...". E al fuorionda pubblicato sul suo conto replica con un sms inviato a Tgcom24: "Ho visto l'agenzia di stampa con i 'complimenti' a me indirizzati. L'unica cosa che ho da dire è che avevano un'occasione per dirmi in faccia quello che pensavano e non l'hanno saputa cogliere. Per il resto, voglio essere lasciata in pace, ho due bambini a casa malati, spero abbiano la Tv spenta".

Nessun commento: