venerdì 23 novembre 2012

Spaventoso scontro frontale nel Ragusano: 4 morti, distrutta una famiglia


RAGUSA - Quattro persone sono rimaste uccise in un incidente stradale avvenuto nel Ragusano, sull'ex strada provinciale Vittoria-Scoglitti. Si tratta di due coniugi e della loro figlioletta di otto anni. Morto anche il passeggero dell'altra auto che si è schiantata frontalmente contro quella della famiglia. Ferite due persone: la figlia delle due vittime, di cinque anni, e il conducente dell'altra vettura.
Sembra che il conducente di una Bmw, che viaggiava in direzione Vittoria, abbia perso il controllo dell'auto andando a schiantarsi contro una Lancia Y10 che sopraggiungeva sulla carreggiata opposta. Sull'utilitaria viaggiava la famiglia: degli occupanti si è salvata solo la figlia di cinque anni, ricoverata con diverse fratture nella divisione di Ortopedia dell'Ospedale di Vittoria. 
Le vittime sono Salvatore Scaccianoce di 37 anni, la moglie Paola Sampietro, di 29, e la figlioletta di 8. Morto nello schianto anche Valerio Di Pietro, che era sulla Bmw condotta da G.C., rimasto gravemente ferito e ricoverato in ospedale insieme all'unica superstite della famiglia Scaccianoce. 

Nessun commento: