giovedì 15 novembre 2012

GOSSIP NEWS Ecco la “Barbie umana”. E’ una modella ucraina, con aspirazioni metafisiche


KIEV  - Lei è una delle donne più viste e discusse su Internet, ma ora la modella ucraino conosciuto come "Barbie umana" per la sua figura uguale alla famosa bambola nega le voci di dilaganti operazioni plastiche da lei usate per - diciamo così - ridursi in quel modo.
"Alcune persone diffondono voci su di me e ritoccano le mie foto per farmi del male. Ma io non li prendo sul serio - dice Valeria Lukyanova a VMagazine  - Sono anche lusingata! Sono felice  e se ciò sembra irreale per loro, significa che sto facendo un buon lavoro."
Lukyanova, che è  artista e cantante, ha fatto notizia nel mese di aprile, quando le foto dei suoi apparentemente disumane proporzioni sono state pubblicate su siti web come Jezebel.com e Huffington Post. I commentatori si sono chiesti se la Lukyanova “fosse vera” e quanto di chirurgia plastica fosse stata necessaria per ottenere un giro vita impossibile, un petto formoso e caratteristiche simmetriche.
Un portavoce ha detto che l'unico intervento di chirurgia plastica è stato quello per aveve un aumento del seno.La "Barbie umana" ha poi spiegato che raggiunge il suo look con il trucco. "Molti dicono male di persone che vogliono perfezionarsi. 'Un lavoro duro, ma lo liquidano come una cosa fatta da chirurghi o da artisti del computer-  dice  - Questo è il modo in cui si giustifica il fatto non voler lottare per auto-miglioramento . E 'il modo in cui spiegano la loro inerzia continua. E' solo una scusa. Ci sono un sacco di clip video su Internet che mostrano in mio reale aspetto. "
La Lukyanova ha anche rivelato nella lunga intervista la sua convinzione profonda nei mondi metafisici e spirituali, tra cui il fatto che  i titoli di cantante, modella e artista sono solo "etichette per la mia creatività potenziale ", non la" vera essenza ".
"Sono un insegnante presso una scuola  internazionale in cui i maestri mostrano agli studenti  a lasciare il loro corpo fisico e a viaggiare nel loro corpo spirituale, dove si può visitare qualsiasi luogo del pianeta e nell'universo ", dice. "So che questo è il futuro del genere umano e che ha un potenziale enorme. Riserve nascoste sarà sfruttato al più presto."
Lukyanova dice che il suo nome spirituale è Amatue, un riferimento di Atlantide alla dea del sole.
Insomma, una Barbie spiritualizzata. Meglio la bambola.

Nessun commento: