venerdì 16 novembre 2012

E’ forse in Italia il padre assassino delle due bimbe e della madre di Isere (Francia)

La casa degli orrori a Vienne

VIENNE (Francia) - Il padre di una delle due bambine ritrovate morte ieri in un frigorifero di Vienne, in Isère (Francia meridionale), accanto al cadavere della madre, indiziato del triplice omicidio, potrebbe essere in fuga in Italia. Lo riferisce la radio francese RTL. L'uomo, 26 anni, ricercato da ieri dalla polizia francese, sarebbe stato localizzato in una zona italiana tramite il suo telefono cellulare.
A dare l'allarme è stata la nonna delle due bimbe, che da qualche ora non aveva notizie della figlia Coralie. Drammatica la scena che si è presentata alla polizia: nel frigorifero c'erano i corpi di Charlotte, 5 anni, e della piccola Feyriel, 3 mesi. Non lontano, dietro il divano, in un mare di sangue, il cadavere di Coralie, la madre 26enne delle due bimbe.

La pista principale seguita dagli inquirenti è quella di un dramma familiare. Il principale sospettato è un tunisino 26enne, compagno di Coralie e padre di Feyriel, già noto alle forze dell'ordine per un caso di violenza. A maggio l'uomo fu condannato a quattro mesi di prigione, con la condizionale. Secondo alcune indiscrezioni riportate dall'emittente RTL, l'uomo potrebbe essere fuggito in Italia, dove sarebbe stato localizzato il suo telefono cellulare. La notizia, tuttavia, non è stata confermata dal procuratore della Repubblica di Grenoble, che segue le indagini.

Nessun commento: