mercoledì 23 novembre 2011

Processo Ruby: ammessi 200 test, una vera sfilata di big (Mara Carfagna, George Clooney, Belen, Aida Yespica, Elisabetta Canalis. Eccetera)

MILANO - Il tribunale di Milano nel processo sul caso Ruby nel quale è imputato Silvio Berlusconi, ha ammesso oltre 200 testimoni citati da accusa e difesa. Tra le persone citate in aula ci sono gli ex ministri Mariastella Gelmini, Mara Carfagna e Franco Frattini, ma anche gli attori George Clooney, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Aida Yespica e Barbara D'Urso. E' attesa una vera e propria sfilata di big e persone dello spettacolo.
Le ministre Gelmini Carfagna sono state citate in merito alla loro partecipazione a "cene-serate presso la residenza di Arcore di Berlusconi e sulle modalita' di svolgimento di tale eventi conviviali" e anche circa le "modalita' e tempi" nei quali avevano conosciuto Karima El Mahroug e su dove si trovassero e come abbiano trascorso la serata del 14 febbraio 2010 quando, secondo l'accusa, per la prima volta Ruby partecipo' a una festa a villa San Martino.
 

Nessun commento: