lunedì 13 agosto 2012

Agrigento: auto falcia quattro ciclomotori, due quindicenni morti e cinque feriti


La scena dell'incidente (foto da AgrigentoNotizie)
AGRIGENTO - Tragico incidente lungo la Ss640, nell'Agrigentino. Il bilancio è di due morti e cinque feriti, di cui uno grave.  A perdere la vita sono stati due quindicenni: Giuseppe Piparo e Cristian Russo, entrambi studenti. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia stradale, i due giovanissimi centauri sarebbero stati scaraventati sull'asfalto dopo l'impatto tra i ciclomotori che guidavano ed una Alfa Romeo 147, guidata da un ventunenne
L'impatto è stato violentissimo: la scena dell'incidente ha riguardato circa duecento metri di carreggiata. Uno dei due motorini sul quale viaggiavano le vittime è andato anche in fiamme subito dopo lo scontro.

In ospedale, in stato di choc, anche il conducente dell'autovettura. Soccorsi nel nosocomio agrigentino anche i passeggeri di altri due ciclomotori, coinvolti nel tragico incidente.

Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco, che ha illuminato la zona con una torre faro dopo aver spento il ciclomotore in fiamme e messo in sicurezza gli altri mezzi. 

Nessun commento: