venerdì 31 agosto 2012

New Jersey: un ex marine l’uomo che ha ucciso due persone e si è suicidato in un supermarket a Old Bridge


NEW YORK - L'uomo sospettato di aver ucciso due persone questa mattina alle 4 a Old Bridge, NJ, in un supermarket Pathmark di alimentari prima di uccidersi è un ex marine di 23 anni che ha lavorato presso il negozio per due settimane, secondo il sindaco della città.
L’uomo è entrato negozio di alimentari Pathmark, in abbigliamento mimetico, armato con un AK-47 e una pistola automatica ed ha fatto fuoco. Il procuratore del Middlesex County  Bruce Kaplan ha detto che le vittime sono state "non specificamente mirati, tutti nel negozio erano un obiettivo.". Le vittime, un uomo e una donna, avevano rispettivamente 24 e 18 anni.
Sono stati sparati un totale di 16 colpi.  Il killer  si era già ucciso quando la polizia è arrivata. Il suo nome non è stato comunicato.
Due finestre vicino all'ingresso del Pathmark sono state frantumate. Il killer potrebbe aver cominciato a sparare mentre entrava nel negozio, colpendo anche i vetri. Diversi erano i dipendenti all'interno del negozio, che si preparava ad aprire alle 6 del mattino Gli altri dipendenti che si trovavano nel negozio al momento della sparatoria non sono stati feriti.

Nessun commento: