giovedì 23 agosto 2012

I giornali inglesi non pubblicano le foto del principe Harry nudo a Las Vegas

Una delle foto del principe Harry e una ragazza nudi,  pubblicate da Tmz

LONDRA - St James Palace ha confermato di aver contattato la Commission Reclami della stampa sul possibile utilizzo di foto nude di Prince Harry scattate a Las Vegas.
Il palazzo aveva sentito che un certo numero di giornali del Regno Unito stava prendendo in considerazione il loro utilizzo. Nessuno però lo ha fatto.
Si ritiene che la pubblicazione delle foto - scattata in una camera hotel di Las Vegas - costituirebbe una violazione della privacy. Il principe, che era con due suoi amici nell'hoptel a 5 stelle MGM, ha poi partecipati a un party in piscina, anch'esso assai movimentato
Le foto del Principe Harry, 27 anni e di una giovane donna nuda in una camera di hotel di Las Vegas sono apparse sul sito di gossip TMZ degli Stati Uniti.
Il principe Harry in piscina si interessa a una bionda
Palazzo San Giacomo ha confermato che è il principe quello immortalato nelle foto e di aver contattato la Commissione perché aveva preoccupazioni circa la possibilià che la sua vita privata potesse essere invasa, in violazione del codice della privacy. Si ritiene che le foto siano state scattate con un telefono cellulare con fotocamera venerdì scorso, quando il principe era in un week-end privato piuttosto movimentato con gli amici.
Le immagini sono state pubblicate da gran parte dei media statunitensi, ma non sui giornali inglesi, anche se sono apparsi su un blog politico nel Regno Unito e il Sun ha preso in giro l'immagine di uno di loro.

Nessun commento: