mercoledì 9 novembre 2011

Riaperta la Gardesana occidentale che era stata bloccata da una frana a Toscolano Maderno


BRESCIA - E' stata riaperta la strada statale 45bis "Gardesana Occidentale",provvisoriamente chiusa ieri intorno alle ore 6 a Toscolano Maderno sul Lago di Gardain direzione Brescia per una frana. Per rimuovere il materiale dal piano viabile, è stato istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 79,850.
Il materiale è franato da un versante appartenente a una proprietà privata. Il personale dell'Anas è presente sul posto per gestire il traffico e per seguire il lavoro dell'impresa di manutenzione incaricata della rimozione dei detriti.

Nessun commento: