lunedì 7 novembre 2011

Calderoli ad Aacore per incontrare Berlusconi

MONZA - Il ministro Roberto Calderoli e' arrivato a villa San Martino per incontrare il premier, Silvio Berlusconi. Il ministro leghista prima di venire ad Arcore e' stato presso la sede del Carroccio di via Bellerio con lo stato maggiore della Lega e lo stesso Umberto Bossi. L'ultimo ad arrivare era stato il ministro dell'Interno,Roberto Maroni, di nuovo alla sede del partito dopo essere stato assente agli ultimi consueti appuntamenti del lunedi'. 
Prima di lui, erano arrivati il viceministro alle Infrastrutture, Roberto Castelli, e il capogruppo alla Camera, Marco Reguzzoni.

Nessun commento: