mercoledì 9 novembre 2011

Bossi: è più divertente stare all'opposizione

ROMA - "E' bello stare all'opposizione, e' piu' divertente". Cosi' il ministro per le Riforme, Umberto Bossi, risponde a chi gli chiede se, in caso di governo tecnico, la Lega starebbe all'opposizione. Bossi ha poi aggiunto: "Noi andiamo al voto. Tendenzialmente vogliamo andare a votare". Il ministro ha poi aggiunto: "Non so se la parabola di Berlusconi stia finendo. Bisogna chiederlo a lui" .

Nessun commento: