martedì 18 novembre 2014

MARINO: ho pagato le multe, anche se non dovevo. Il pubblico “Dimissioni”


ROMA - "Sul caso multe ci metto la faccia e le ho pagate (1021 euro) anche se non dovevo". Così sindaco di Roma Ignazio Marino in consiglio comunale relazionando sul caso multe. Il sindaco ha anche chiesto scusa per "la mia auto in divieto di sosta".
"Ho detto agli uffici, che pur mi comunicavano che non ero tenuto a farlo, che volevo pagare le multe. Mi sono state indicate le somme ed ho pagato", ha proseguito Marino che è stato applaudito quando ha detto "in questi giorni la mia Panda rossa è stata trattata manco fosse un cacciabombadiere". "In questa settimana di morbosa attenzione la mia auto è anche stata fotografata in divieto di sosta. Anche di questo mi assumo la responsabilità e chiedo scusa a romane e romani", ha spiegato.

"Dimissioni, dimissioni". Così il pubblico in aula Giulio Cesare aveva accolto l'ingresso del sindaco. "Te ne devi andare", urlano alcuni del pubblico mascherati da pagliacci. 

Nessun commento: