giovedì 29 marzo 2012

Fede: lascio il Tg4? sì. Lascio Mediaset? Credo di no


ROMA - "Non ho nulla da dire: lascio la direzione anticipatamente? si'. Lascio Mediaset? Credo di no. Mi era stato chiesto di lasciare il primo luglio, ma io chiedevo una proroga. Mi ero intestardito più del necessario e loro si sono seccati. Allora vai via adesso mi hanno risposto. E' una loro decisione di fronte alla mia eccessiva testardaggine". Lo afferma Emilio Fede a Sky Tg24 sul fatto che non sara' piu' lui il direttore del Tg4. "Arriva un ragazzo per bene come Giovanni Toti" aggiunge Fede. E' infatti Giovanni Toti il successore di Emilio Fede.
"C'è la mano di Confalonieri, è lui che l'ha architettato e portato a segno", aveva commentato a caldo Fede intervistato da La Repubblica sottolineando che il 'golpe' è stato fatto mentre Berlusconi era allo stadio. "Non ne so nulla, ora voglio sentire Berlusconi per avere una spiegazione", aveva detto il giornalista.

Nessun commento: