giovedì 6 dicembre 2012

Londra: Kate ha lasciato l’ospedale



LONDRA - Kate, la moglie del principe William, ha lasciato l'ospedale dove ha trascorso quattro giorni. Accompagnata dal marito Kate, 30 anni, e' comparsa sulle scale del nosocomio sorridente mentre teneva in mano un bouquet di fiori gialli. Ne' lei, ne' William hanno parlato con i giornalisti prima di partire in auto. Lei ha solo alla domanda dei giornalisti se si sentiva meglio.

Nessun commento: