Un'auto rovesciata dalla furia del ventoo nella Carolina del Sud |
COLUMBIA (Carolina del Sud) - Le squadre di ricerca setacciato da questa mattina la Carolina del Sud il giorno dopo che forti temporali si sono abbattuti sul sud-est Usa, uccidendo almeno sei persone.
Almeno tre persone sono morte e altre cinque sono state portate negli ospedali dopo che la tempesta ha colpito il York County.
L'ufficio del coroner della contea ha detto che le autorità sono sicure che il numero dei decessi salirà.
Due persone, un adulto e un bambino, sono morti all’interno di una casa crollata nel Davidson County, in North Carolina.
Una sesta persona è morta nel Forsyth County, Georgia, quando un albero è caduto su una macchina.
Alberi abbattuti, case danneggiate e interruzioni di corrente sono stati segnalati in tutto il sud-est.
Quattro persone sono rimaste ferite nel Mississippi, ma le loro ferite non erano critiche. Abitazioni danneggiate sono state segnalate anche vicino a Jones, nel Mississippi.
Il tornado ha anche case e veicoli vicino a Opelika, Alabama, dove ci sono "segnalazioni di danni significativi", ha detto Rita Smith, un portavoce per l'agenzia di emergenza della contea. "Abbiamo notizie di danni a un complesso di appartamenti, strutture in un lago, case mobili e alberi .
In precedenza, un tornado in Louisiana a Tangipahoa ha letteralmente spostato una casa con quattro persone all'interno di fuori della sue fondamenta, ma nessuno è rimasto ferito..
Nessun commento:
Posta un commento