MILANO - Lunghe code ai distributori a Milano, in vista dello sciopero dei benzinai che terranno le pompe chiuse da domani sera a venerdì mattina, salvo revoche dell'ultimo momento con un accordo in extremis tra governo e sindacati di categoria. Alcuni hanno già terminato il diesel normale e vendono solo quello a prezzi più alti. C'è chi, oltre a fare il pieno, riempie anche qualche tanica di scorta.
I sindacati dei gestori di impianti di benzina hanno confermato lo sciopero nazionale da martedì sera a venerdì mattina, anche se il sottosegretario allo Sviluppo Saglia ha fissato una riunione al ministero domani per cercare di evitare la protesta.
I sindacati dei gestori hanno deciso di escludere Liguria e Toscana, colpite dalle alluvioni, ma confermano lo stop in tutto il resto d'Italia, a partire da martedì alle 19 in città e dalle 22 in autostrada.
I sindacati dei gestori hanno deciso di escludere Liguria e Toscana, colpite dalle alluvioni, ma confermano lo stop in tutto il resto d'Italia, a partire da martedì alle 19 in città e dalle 22 in autostrada.
Nessun commento:
Posta un commento