STOCCOLMA - SAS protagonista dell’ottava edizione del Global Traveler Tested Survey: il leggendario questionario promosso dall’omonima rivista statunitense ha consegnato al vettore scandinavo il titolo di compagnia aerea con la migliore classe economica premium al mondo, la sua Economy Extra.
Il premio è stato assegnato sulla base dei giudizi espressi da oltre 36.000 frequent flyer lettori abituali della rivista, abituati a viaggiare in classi superiori alla Economy.
Classificatasi al primo posto nella categoria “Best Airline for Premium Economy”, SAS è stata una delle prime compagnie aeree al mondo ad introdurre nel 2001 Economy Extra, una Premium Economy disponibile su tutti voli di lungo raggio tra la Scandinavia, l’ Asia e gli Stati Uniti.
“Siamo molto orgogliosi di questo premio, soprattutto perché ci è stato conferito da frequent flyer – ha commentato Rickard Gustafson, CEO di Scandinavian Airlines. Il nostro servizio di Economy Extra è apprezzato da tutti i passeggeri che, viaggiando per lavoro o per piacere, desiderano maggiore comfort, più spazio per le gambe e maggiore relax rispetto ad una classe Economy, ad un prezzo molto competitivo".
L’Economy Extra, disponibile sulle rotte a lungo raggio, costituisce un upgrade della classe economica: a bordo, offre sedili più ampi che garantiscono maggiore spazio e relax e una ricca scelta di pasti e bevande e contenuti di intrattenimento, mentre a terra i passeggeri possono usufruire del servizio Fast Track, di una franchigia bagagli più alta e della possibilità di guadagnare più punti EuroBonus.
Nessun commento:
Posta un commento