lunedì 26 dicembre 2011

Anziana passa la notte della vigilia e quella di Natale prigioniera di un ascensore a Forlì. Salvata dopo due giorni, sta bene

FORLI'- Ha trascorso la notte della vigilia e quella di Natale bloccata in ascensore una donna di 78 anni nel centro di Forli'. Soccorsa da 118 e polizia, allertati dai vicini al rientro a casa, e' stata trovata in buone condizioni.
La disavventura a lieto fine e’ cominciata verso le 17 di venerdi’ in una palazzina in via Volturno, quando l’anziana si e’ trovata bloccata nell’elevatore mentre stava tornando nel proprio appartamento dopo essere scesa in cantina per prendere alcune bottiglie d’acquaSola in casa e senza cellulare a disposizione, ha pigiato il tasto dell’allarme, ma nell’edificio non c’era nessuno che potesse sentirla. 
La donna, mantenendo la calma e sopportando anche il freddo, ha dovuto attendere fino a oggi pomeriggio, quando i primi condomini - che erano fuori per le feste - sono rientrati. In tutto quel tempo si è alimentata bevendo l’acqua che stava trasportando.

Nessun commento: