lunedì 26 dicembre 2011

I sette morti nel condominio nel Texas: il killer, poi suicida, era vestito da Babbo Natale

La casa dove è avvenuto il delitto
WASHINGTON - Era vestito da Babbo Natale, il killer della strage di Gravepine, a due passi da Fort Worth in Texas. E' stato lui ad aprire il fuoco su amici e parenti, provocando la morte di sei persone, e poi togliersi la vita. Lo ha detto la polizia locale che, dopo una telefonata, era entrata nell'appartamento di un condominio (un monolocale a due piani) trovando sette corpi senza vita, quattro donne e tre uomini. Tutti appartenevano - a quanto si è appreso - alla stessa famiglia: e fra loro, è apparso subito chiaro, c'era il killer. La famiglia aveva festeggiato il Natale scambiandosi i doni e aveva cominciato ad aprire i pacchetti. Poi Babbo Natale ha aperto il fuoco prima contro gli altri e poi contro se stesso. 
Al momento non si conosce l'identita' delle vittime che sara' resa nota dopo l'autopsia. L' età è di 15, 19, 22, 55, 56, 58 e 59 anni, ha dichiarato il tenente di polizia di Grapevine Todd Dearing. I cinquantenni erano due coppie. 
La freccia indica il punto in cui si trova la casa del massacro
Il dramma è avvenuto nel complesso della media classe Lincoln Vineyards nei pressi della + Colleyville Heritage High School, una delle scuole più apprezzate della zona.

Nessun commento: