Con una comunicazione affissa in bacheca, l'amministratore delegato della newco, Sebastiano Garofalo, ad un anno esatto dal lancio ufficiale della nuova Panda, ha ringraziato i dipendenti. "Il 2012 per tutti noi è stato un anno caratterizzato da ansie e sacrifici - ha sottolineato Garofalo - ma anche da grandi soddisfazioni. Finalmente grazie al vostro lavoro ed alla costanza nel perseguire obiettivi sempre più sfidanti, anche la miglior concorrenza, oltre che il managment Fiat, ha riconosciuto i risultati che noi abbiamo raggiunto. Mi riferisco al conseguimento del Silver WCM a giugno, ed alla vittoria di settembre nella gara della Lean Production con oltre 700 siti produttivi internazionali. Il riconoscimento relativo al Silver WCM prevede anche un premio in denaro di 200 euro. La novità che ho il piacere di comunicare è che anche per la vittoria nella competizione internazionale Lean Production riceverete un premio aggiuntivo in denaro di 300 Euro. Bravi".
I Fatti della Vita sul filo dell'onda. Altre notizie su http://aquariusreportages.blogspot.it/
venerdì 14 dicembre 2012
La Fiat agli operai di Pomigliano: “Bravi”. E 500 euro in premio a Natale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento