giovedì 17 maggio 2012

La maledizione dei Kennedy: s’impicca la moglie di Robert jr


Robert Kennedy jr. e la moglir Maria nei giorni felici

NEW YORK - Mary Kennedy, la seconda moglie separata di Robert Kennedy Jr (avvocato e conduttore radiofonico, nipote del presidente John F Kennedy e figlio del senatore Robert F. Kennedy, entrambi assassinati nel 1960), è stata trovata morta nella sua casa di Bedford, nello stato di New York. Al momento non sono ancora chiare le cause del decesso, ma i media scrivono che si è impiccata. Mary, 52 anni, e Robert jr, 58 anni, figlio dell'ex ministro della giustizia Bob, assassinato a Dallas nel 1968, sono stati sposati per 16 anni, fino al 2010. Con Robert jr aveva avuto quattro figli.
La polizia davanti alla casa dei Kennedy a Bedfort, NY
Secondo quanto riferiscono fonti di stampa, la polizia ha confermato di aver trovato una persona morta nell'abitazione di Mary Kennedy, ma inizialmente si è rifiutata di rivelarne l'identità, fino a quando è stato rintracciato un membro della sua famiglia.
Mary Kennedy, un architetto, aveva avuto guai con la legge per uso droga e abuso di alcool ed era stata arrestata due volte per guida in stato d’ebrezza nel periodo in cui i due coniugi si stavano separando.
 La tv ABC, citando un membro della famiglia e altre fonti, ha affermato che Maria Kennedy si è impiccata. E 'stata trovata all'interno di un fienile dietro la casa di famiglia, secondo il New York Daily News. 

Nessun commento: