giovedì 21 agosto 2014

BRESCIA - Diciannovenne a folle velocità contro un’altra auto: muore e uccide bimbo di 11 anni

VEROLANUOVA - La scena dell'incidente
VEROLANUOVA (Brescia) - Un 19enne di origini romene è morto andandosi a schianare con l'auto, che stava guidando a folle velocità, contro un'altra vettura in un incidente avvenuto a Verolanuova, nel Bresciano. Nello scontro ha perso la vita anche un bambino di undici anni che viaggiava invece con il padre e la sorella a bordo della seconda macchina. L'auto sulla quale viaggiava la famiglia, di origini cremonesi, è finita in una scarpata.
La bambina è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al cuore a causa della rottura dell'aorta. Per lei la tac avrebbe escluso danni cerebrali, ma le condizioni sono molto gravi. Dall'ospedale di Manerbio (Brescia), la piccola era stata trasferita all'ospedale di Bergamo per l'operazione. Grave, ma non in pericolo di vita, il padre che era al volante dell'auto.

Dalle prime ipotesi sembrava che l'auto sul quale viaggiava il 19enne fosse stata rubata, in quanto i documenti di guida del romeno non coincidevano con quelli della vettura, intestata a un italiano di 50 anni. Solo da un successivo controllo i carabinieri hanno scoperto che il proprietario dell'auto era il compagno italiano della mamma del 19enne.

Nessun commento: