venerdì 15 marzo 2013

Pisa: trovati “reperti” di Roberta Ragusa, scomparsa nel gennaio 2012, in un “sito mantenuto segreto”

Roberta Ragusa

PISA - La tanto attesa svolta nelle indagini sembra arrivata: i magistrati che indagano sulla scomparsa di Roberta Ragusa sarebbero in possesso di alcuni reperti riferibili a lei, secondo quanto riferito in esclusiva da TGcom. Un vero e proprio colpo di scena nell’inchiesta coordinata dalla procura di Pisa. I reperti sarebbero stati trovati in un sito mantenuto rigorosamente segreto. Il procuratore della Repubblica di Pisa non ha confermato, ma neanche smentito.
Mercoledì aveva parlato a  'Chi l'ha visto' l'uomo che sostiene di aver assistito alla lite, in strada, tra Antonio Logli e quella che probabilmente sarebbe stata la moglie, Roberta Ragusa, scomparsa da Gello di San Giuliano Terme (Pisa) la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. La testimonianza è stata presa in considerazione dagli inquirenti, che hanno sentito l'uomo molti mesi dopo la scomparsa, a settembre.
"Ho sentito una donna gridare, molto forte, delle urla", racconta il presunto testimone, che dopo la mezzanotte era uscito per portare fuori il cane. "Litigavano, questo è sicuro", precisa l'uomo, che dice di aver sentito "un rumore come di una testa contro la portiera". Poi, Logli avrebbe spinto la donna a forza, in automobile, portandola via.

Nessun commento: