mercoledì 12 dicembre 2012

Strane cose accadono nei cieli di San Francisco e Brooklyn. Ufo?

Un fotogramma dell’Ufo ripreso nel cielo di San Francisco

SAN FRANCISCO - L'apocalisse Maya del 21 dicembre 2012, è apparentemente stata preceduta da diversi avvistamenti di UFO su grandi città degli Stati Uniti. La settimana scorsa, a San Francisco e Brooklyn sono apparsi misteriosi oggetti illuminati che galleggiano nel cielo.
Il 3 dicembre, nel quartiere di Prospect Heights a Brooklyn, un dilettante ha girato un video dove si vede un lento corteo di luci in cielo. Il trio di luci sembrava muoversi in modo coordinato, rallentando e quindi accelerando nella stessa direzione e alla stessa velocità.
Una  simile coreografia di luci ha “ballato” sopra il quartiere Mission di San Francisco nelle prime ore del 9 dicembre. Come per l'avvistamento di Brooklyn, le luci sembravano librarsi tranquillamente sopra la città, poi lentamente allontanarsi all'unisono. 
Almeno un astronomo è stato messo in difficoltà dal avvistamento di San Francisco. "Non è un pianeta, non è una costellazione, non è una meteora, non è la luna," ha dettoBing Quock, vice direttore del Planetario Morrison presso l'Accademia delle Scienze della California. Insomma, era un Ufo (nel senso di oggetto non identificato)

Nessun commento: