domenica 23 dicembre 2012

Famosa gallerista newyorkese si suicida buttandosi dal tetto della sua casa in madison Avenue



La galleria davanti alla quale è morta Marijana Bego (sopra)
NEW YORK - Una donna di 54 anni è stata trovata morta su un marciapiede a New York. Il corpo è stato trovato nell'Upper East Side di Manhattan, tra la 73esima strada e Madison Avenue. Si tratta della coproprietaria di  galleria d'arte molto di moda e molto nota di Manhattan - descritta da amici come "eccentrica" - che si è probabilmente suicidata. Marijana Bego è stato trovato distesa in mezzo alla Madison Avenue dopo essere precipitata dal tetto del palazzo di cinque piani che ospita la sua Bego-Ezair Gallery.
Bego, che aveva aperto l’elegante esercizio nel 1997, era così gravemente ferita alle gambe che la polizia aveva sulle prime pensato che fosse rimasta vittima di investimento da parte di un veicolo.La donna, originario di Svizzera, è stata portata al Lenox Hill Hospital, dove è stata dichiarata morta.
I poliziotti ritengono che si sia suicidata, anche se non hanno trovato alcun messaggio nel suo appartamento La morte improvvisa del gallerista di Manhattan ha  scioccato gli esperti d’arte del mondo, amici e i collaboratori, che non avevano idea che qualcosa non stava andando per il verso giusto.
"Non riesco a crederci", ha detto un caro amico.  "Forse è solo lo stress della stagione. Era molto amichevole e all'avanguardia. Era nervosa perché è la natura di questo business"

Nessun commento: