giovedì 6 dicembre 2012

Berlusconi: situazione drammatica, ritorno in campo


ROMA - Il colpo di scena in un comunicato uscito ieri a tarda sera. "Sono assediato dalle richieste dei miei perché annunci al più presto la mia ridiscesa in campo. La situazione oggi è ben più grave di un anno fa quando lasciai il governo'' e ''oggi l'Italia è sull'orlo del baratro''. ''Non lo posso consentire'' e cio' determinera' le scelte che prenderemo assieme nei prossimi giorni". Lo afferma Silvio Berlusconi.
''Non posso consentire che il mio Paese precipiti in una spirale recessiva senza fine. Non è più possibile andare avanti così''. Lo afferma in una nota Silvio Berlusconi che, dopo aver tracciato un quadro a tinte fosche della situazione economico-sociale del Paese spiega che ''sono queste le dolorose constatazioni che determineranno le scelte che tutti insieme assumeremo nei prossimi giorni''

Nessun commento: