giovedì 12 gennaio 2012

Trapani: uccide figlia di otto anni, l'ex moglie, la suocera e il cognato, dà fuoco all'appartamento e si suicida buttandosi dalla finestra.

TARANTO - Gesto di folia di un uomo alla periferia di Trapani che prima ha ucciso la figlia di 10 anni, l'ex moglie, la suocera e il cognato  e poi ha dato fuoco all'appartamento: è avvento stamattina. Anche lui è morto lanciandosi dal balcone del quinto piano della palazzina. All'inizio si era pensato che si fosse gettato nel vuoto nel tentativo di sfuggire alle fiamme, poi la terribile vicenda si è chiarita. Sul posto sono al lavoro quattro squadre dei Vigili del Fuoco.
Le fiamme sarebbero esplose in un’abitazione al 5/o piano di una palazzina in via Omero. L’incendio è divampato nell’appartamento di un edificio di sei piani che si trova in un quartiere periferico. 
Nell'appartamento incendiato viveva anche la suocera, Nunzia Rintinella, 77 anni, dell'uomo che ha appiccato il fuoco e che finora non è stata trovata. Il presunto assassino si chiama Pietro Fiorentino, 40 anni, disoccupato. Le altre vittime sono l'ex moglie, Stefania Mighali, quarantenne, la figlia Daniela di otto anni, il fratello della donna, Hanzi di 55 anni e la suocera Nunzia Rintinella di 77 anni.


Nessun commento: