| Le contestazioni all'arrivo di Renzi alla sede Expo |
Accanto alla sede è stato allestito un banchetto della Lega Nord e il premier, prima di entrare, ha stretto la mano a chi era lì. Ma ad accogliere il premier anche alcune decine di manifestanti: Gridando 'vergogna, vergogna' con cartelli e bandiere rosse con la scritta 'stop sfratti, sgomberi e pignoramenti' si sono avvicinati alla sede di Expo poco dopo l'arrivo del premieri. I contestatori urlano 'Expo è una truffa' ed espongono cartelli con la scritta 'una solo grande opera, casa per tutti'. Un cordone di polizia li tiene in via Dante, a una cinquantina di metri dalla sede della società.
Nessun commento:
Posta un commento