mercoledì 21 maggio 2014

California, madre ammazza le sue tre bimbe (da 2 mesi a 3 anni)

TORRANCE - La polizia davanti alla casa del triplice infanticidio
La madre assassina, Carol Coronado
TORRANCE (California) - Gli investigatori dicono che ci sono  diversi coltelli sulla scena di un sanguinoso delitto avvenuto a Torrance, nel sud della California, dove una madre, Carol Coronado, 30 anni, è stata arrestata l'uccisione delle sue tre bambine,  2 mesi, 2 anni e 3 anni. Ma il tenente Dave Coleman ha detto che non è perfettamente chiaro come le tre bimbe siano state uccise, in una stessa stanza della piccola casa, e che le cause “potrebbero essere molteplici”, anche se l'uccisione con il coltello appare la più probabile. La donna è stata prima portata in ospedale per un blando tentativo di suicidio e poi in prigione accusata di triplice omicidio.
Gli investigatori stanno completando le indagini: era stata la nonna dei bambini a chiamarli  al blocco 1000 di West 223 Street  alla periferia della cittadina, dove è successo il fatto. I vicini dicono che la madre è stata vista salire su un'ambulanza coperta di sangue e nuda, tranne che per una coperta.
Gli investigatori giunti nella piccola casa nella contea di Los Angeles si sono trovati di fronte a una scena orrenda, con i corpi delle tre bimbe in un lago di sangue e la loro madre senza vestiti sdraiata al loro fianco con un coltello. La donna, secondo gli inquirenti, avrebbe tentato di tagliarsi i polsi: per questo motivo è stata prima condotta in ospedale e solo in un secondo momento in prigione. Ancora ignote le cause che avrebbero portato la donna all'efferato omicidio.


Nessun commento: